Chi siamo

La società Moro Group s.r.l. nasce come positivo esito di un percorso di sviluppo lungo 18 anni della ditta individuale Moro Giampaolo sorta nel 2000 e partecipa ad una “rete di imprese” denominata “VitiAmo”.

L’intuizione vincente è stata quella di accompagnare lo sviluppo della coltivazione del vigneto nell’area di riferimento, in particolare del prosecco, fornendo un servizio professionale e di qualità in grado di rispondere a tutte le esigenze di tale coltivazione anche nel settore biologico.

I servizi offerti spaziano dall’impianto del vigneto, fino allo spianto, meccanizzandomolte delle lavorazioni necessarie per la gestione di tutte le fasi della vite. Viene fornita inoltre un’ampia gamma di lavorazioni di movimento terra.

L’investimento tecnologico ha un ruolo fondamentale nella filosofia dell’azienda, la quale dispone di macchinari innovativi gestiti con sistemi GPS e di macchinari sperimentali creati sulla base di studi univerasitari.

L’azienda oggi conta su un know-how importante e significativo ed ha intrapreso un percorso di formazione e qualificazione delle risorse umane attraverso percorsi formativi sia collettivi che individuali.